10 Frutti che bruciano grassi

7 Oct 2019 Poole

Quali frutti ti aiutano a perdere peso?

Scopri i benefici del consumo di questi alimenti. Ci sono alcuni frutti che ti aiutano a perdere peso e ad avere più energia; Per questo motivo, dovresti prestare molta attenzione ai 10 frutti per bruciare i grassi.

Un modo semplice, pratico e veloce per perdere peso e indossare una figura invidiabile in modo naturale, è attraverso una dieta equilibrata , in cui i frutti svolgono un ruolo chiave.

Questi alimenti che la natura ci fornisce, a basso contenuto di calorie e grassi, ti permetteranno di sbarazzarti di quei chili in più, diventando il miglior alleato nella tua lotta per perdere peso.

Tuttavia, non tutti i frutti sono efficaci o buoni per ottenere i risultati desiderati per il tuo corpo, come la banana, che ha molte calorie, ma sarebbe un’opzione migliore in una torta.

In questo contesto, ti lasciamo l’elenco di come perdere peso velocemente e facilmente:

10 frutti che ti aiutano a perdere peso

1. Mele

Sono un’importante fonte di fibre. Contengono pectina che è una fibra solubile che aiuta a ridurre il colesterolo . Contengono anche flavonoidi, che combattono contro il cancro. Inoltre, una mela media ha solo 81 calorie in media.

Mele per dimagrire

2. Lamponi

Hanno grandi quantità di fibre, hanno poche calorie e contengono un buon livello di acido folico e zinco. Una tazza di lamponi ha circa 60 calorie.

lamponi

3. Fragole

Sono pieni di vitamine e minerali. Contengono anche una sana dose di fibra che riduce l’ assorbimento e la digestione dei carboidrati , controllando i livelli di zucchero nel sangue.

fragole

4. Arance

Hanno un alto contenuto di vitamina C, nonché una buona fonte di fibre, acido folico e calcio. Tra le sue molte proprietà, si trova ad essere buono per la digestione, per il fegato e anche per il metabolismo.

arance

5. Mirtilli

Sono un vero superfood, offrendo molti benefici per la salute. Contengono alti livelli di antiossidanti che aiutano a combattere il cancro. Contengono inoltre potassio, ferro, vitamina C e fibre. Mezza tazza di mirtilli contribuisce solo con 40 calorie.

mirtilli

6. Melone

La sua consistenza si basa fondamentalmente su acqua e fibre, quindi è molto povera di calorie Si consiglia di mangiarlo invece di prelibatezze e aiuta ad eliminare grassi e tossine.

melone

7. Pompelmo

Questo frutto ha alti livelli di fibre ed è povero di calorie. Contengono vitamina C, le varietà di rosa contengono anche beta carotene. La fibra è una miscela di solubile (buona per il cuore) e insolubile (buona per l’intestino).

pompelmo

8. Papaya

Questo frutto porterà vari benefici al tuo corpo, poiché contengono molti nutrienti diversi, tra cui calcio, acido folico, vitamina C , fibre e carotenoidi. Inoltre, il suo alto contenuto di fibre ti aiuterà a normalizzare le funzioni digestive.

papaia

9. Kiwi

Questo frutto ha poche calorie e contiene molte fibre che metteranno il tuo corpo al lavoro per digerire meglio tutto il tuo cibo. Inoltre, le fibre solubili che contiene aiutano a sopprimere l’ appetito.

kiwi
kiwi

10. Ananas

È considerato un alimento con calorie negative, cioè 100 grammi di ananas hanno solo 55 calorie . Il suo volume è maggiore della quantità di calorie, quindi in molti ananas si consumano poche calorie. Hai fame a causa del suo alto contenuto di acqua e la sua grande quantità di fibre è lassativa.

ananas

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *